Negozio di abbigliamento

Confezioni Mietta

abbigliamento donna
Confezioni Mietta di Alessio Bianchini è un negozio di abbigliamento per donna e uomo di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, che propone un’ampia gamma di prodotti, dall’abbigliamento casual e sportivo a quello più classico e formale da cerimonia, fino all’abbigliamento giovane e per ragazzi dai 12 anni in su. 

Oltre al negozio quello di Monsummano Terme, attività storica della famiglia, nel 2005 l’azienda ha aperto un altro punto vendita a Larciano, località Castelmartini, in via Francesca Sud 1000/1006.

La peculiarità dei due negozi è di andare incontro alle esigenze della clientela sia per età che per gusto, spaziando dall’abbigliamento giovanile a quello classico. Da noi troverai inoltre un ampio assortimento di abbigliamento intimo sia per lei che per lui, collezioni specifiche per taglie forti e una vasta scelta di accessori moda.

Vieni a trovarci nei nostri negozi: troverai tante offerte e tutto quello che fa per te.

La filosofia

abbigliamento uomo
La nostra è un’azienda storica, nata nel 1955 e che nel tempo si è trasformata in un negozio dinamico e giovanile. I nostri punti di forza sono la professionalità e la fiducia che offriamo alla nostra clientela da oltre 60 anni. Vieni a trovarci per scoprire tutti i nostri marchi d’abbigliamento!

L’attività

trend della moda
Confezioni Mietta è un’attività commerciale giovane e dinamica, attenta alle novità del settore ed ai trend della moda. Il vasto assortimento è in grado di soddisfare pienamente le richieste di una clientela molto ampia, che va dall’abbigliamento classico a quello giovane e sportivo.

Saldi e promozioni

Confezioni Mietta effettua vendite promozionali particolarmente interessanti sui nuovi arrivi e sulle nuove collezioni.

Dove siamo